Le regole per gestire al meglio il rapporto di lavoro

Il modulo si propone di fornire nozioni teoriche e pratiche attraverso una breve analisi della normativa di riferimento e della contrattazione collettiva sui temi oggetto del modulo, con l’ausilio di casi concreti.

  • On Demand
  • Gestione collaboratori

Descrizione

LE REGOLE PER GESTIRE AL MEGLIO IL RAPPORTO DI LAVORO
Il modulo ha l’obiettivo di illustrare i principi fondamentali relativi alla regolamentazione di alcuni elementi essenziali del rapporto di lavoro quali l’attribuzione e il mutamento di mansioni, la gestione dell’orario di lavoro, dei permessi e delle ferie, la malattia e la maternità

Indirizzato a

Il modulo è rivolto in particolare a startup e pmi che hanno necessità di acquisire competenze in tema di gestione del personale.

Corso

Startup e gestione collaboratori - percorso completo
Jessica Battaia
On Demand
·
Gestione collaboratori
·
5:30 ore totali
·
1
100,00 €

Docenti CV

Jessica Battaia

Docente

Jessica Battaia. Avvocato giuslavorista e PhD in diritto del lavoro.
Laureata in Giurisprudenza, si è poi specializzata in diritto del lavoro, ambito in cui ha maturato esperienza soprattutto nell’assistenza e nella consulenza di imprese di diversi settori. Dopo aver acquisito il PhD in scienze giuridiche – curriculum diritto del lavoro, è stata professore a contratto per il corso Gestione dei contratti individuali e collettivi di lavoro presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici dell’Università degli Studi di Milano. Ha svolto e svolge attività di assistenza e consulenza legale a lavoratori e aziende. É componente della Commissione di conciliazione e certificazione dei contratti di lavoro dell’Università degli Studi di Roma Tre. 

30,00 €

Tipologia corsi: On Demand
1:40 ore totali
0 Participanti
Attestato di partecipazione : no
Difficoltà : Intermedia

Trailer video

©2022 CREAZIONEIMPRESA SRL – Società Benefit – Viale Luigi Majno, 28, 20129, Milano (MI) P.IVA 11220290966 – REA MI 2587920-111

Piattaforma di E-learning realizzata da Auledigitali.it