COME SCRIVERE IL CONTRATTO

  • On Demand
  • Work For Equity

Descrizione

Il modulo si propone di fornire le competenze necessarie per elaborare e concludere un contratto di w4e, con esempi pratici di tutte le clausole necessarie, nonché le modalità per creare una filiera giuridica certa per il fascicolo Agenzia delle Entrate, che consenta altresì di evitare la redazione di una perizia per il conferimento di prestazioni di lavoro.

Corso

Work for equity - Percorso completo
Nicola Tracanella,Nicola Vernaglione
On Demand
·
Work For Equity
·
4:00 ore totali
·
1
700,00 €

Docenti CV

Nicola Vernaglione

Docente
Founder e CEO CREAZIONEIMPRESA SRL – SB. Certified Startup advisor & specialist, certified innovation manager per l’innovazione gestionale e organizzativa delle PMI. Dottore commercialista, consulente per l’innovazione del business, con circa 30 anni di esperienza. Laureato in Economia, si è poi specializzato in Business Planning. E’ stato ricercatore e Docente in marketing strategico e marketing dei servizi presso la Facoltà di Economia di Bari. Ha svolto e svolge attività di assistenza per numerose Amministrazioni Pubbliche sia come valutatore di bandi progetti sia come mentor di progetti avviati e agevolati. E’ componente stabile di alcuni nuclei di valutazione di call for ideas, competition e premi nazionali dedicati alle startup. E’ componente della commissione startup e PMI dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Milano nell’ambito della quale ha progettato e coordinato il primo master nazionale in “certified startup advisor & spcialist. E’ autore del libro “startupper 10 e lode”, coautore degli ebook “Work For Equity” e “guida alle detrazioni per investitori in startup” e di numerosi articoli tematici su startup e PMI innovative. Ha supportato alla nascita e sviluppo oltre 500 imprese (tra microimprese, startup innovative, PMI)
250,00 €

Tipologia corsi: On Demand
1:00 ora totale
0 Participanti
Attestato di partecipazione : no
Difficoltà : Avanzata

Trailer video

©2022 CREAZIONEIMPRESA SRL – Società Benefit – Viale Luigi Majno, 28, 20129, Milano (MI) P.IVA 11220290966 – REA MI 2587920-111

Piattaforma di E-learning realizzata da Auledigitali.it